Ratchet & Clank Tutti per Uno

[Recensione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ultra Ratchet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ratchet & Clank Tutti per Uno




    Ratchet & Clank: Tutti per Uno è un videogioco di tipo platform della serie Ratchet & Clank, prodotto dalla Insomniac Games. È stato annunciato al Gamescom 2010.
    In Europa è uscito il 19 ottobre 2011, un giorno dopo rispetto agli Stati Uniti.

    Ratchet-and-Clank-All-4-One-2_560x315



    Titolo originale: Ratchet & Clank: All 4 One


    Trama



    In Ratchet e Clank: Tutti per Uno vivremo una nuova avventura del duo di Insomniac, ma a questi si aggiungeranno anche Capitano Qwark e il Dr. Nefarious. Ratchet e Clank discutono di quanto sia faticoso fare gli eroi. Il Capitano Qwark è diventato il Presidente e il Dr. Nefarious è al lavoro ad uno dei suoi malvagissimi piani per conquistare il controllo sul pianeta, ma ecco che il pianeta viene improvvisamente conquistato da una potente forza aliena che rapirà i quattro personaggi per portali su un nuovo mondo, Magnus. Sarà qui che il nostro improbabile quartetto si ritroverà costretto a cooperare per salvare la pelle e cosa ben più importante, sconfiggere il nuovo nemico...

    Nuove caratteristiche di gioco e modalità online




    In questo episodio è possibile utilizzare la modalità cooperativa per giocare in due o più giocatori nell'avventura principale. È possibile giocare fino a 4 giocatori online come alleati o anche contemporaneamente con giocatori in modalità offline e online (per esempio. 2 giocatori con la stessa televisione e 2 online con un'altra televisione). A differenza di tutti gli altri Ratchet e Clank, in questo episodio non sono presenti le navicelle (tranne che in rare missioni, in cui si possono pilotare attraverso sentieri costellati di insidie), ma nella maggior parte dei casi, per muoversi da un'ambientazione all'altra, i protagonisti utilizzano un "treno", che li porta in diverse ambientazioni. Il gioco è disponibile in America ed in alcuni paesi europei, oltre che in versione normale, anche in una particolare Special Edition. In Italia è disponibile solo la versione base. Il gioco ha la piena compatibilità con la tecnologia del Motion Controller PlayStation Move anche se, per godere a pieno del gioco, come anche Ubisoft ha confermato sul suo account ufficiale Facebook, è preferibile giocare il titolo interamente con un controller Dualshock 3 Sony.
    Il design dei personaggi, inoltre, ha subito sostanziali cambiamenti, è divenuto più deformed ed essenziale (ad esempio le stature dei quattro protagonisti sono divenute pressoché simili Clank, ad esempio è ora alto quasi quanto Ratchet).



     
    Top
    .
0 replies since 12/9/2012, 19:35   50 views
  Share  
.