Nintendo-Virtual Console

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ultra Ratchet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nintendo-Virtual Console



    wii_virtual_console_en



    C'è un gioco che ti ricorda in modo particolare la tua infanzia? O forse sei ancora molto giovane e sei curioso di scoprire i giochi dei bei tempi andati? La Virtual Console riporta in auge le vecchie glorie dei videogiochi consentendoti di scaricare centinaia di grandi classici e riportarli in vita sulla tua console Wii.

    --------------------------------------------------------------------------------------

    La Virtual Console ti dà la possibiltà di giocare su Wii a delle perfette repliche dei classici del videogioco, come i giochi più amati per NES, Super Nintendo, Nintendo 64, Turbografx (PC Engine), SEGA MEGA DRIVE, SEGA MASTER SYSTEM, Commodore 64, NEOGEO e titoli arcade.

    Che tu sia un nostalgico che vuole rivivere i ricordi della propria infanzia o un nuovo giocatore desideroso di sperimentare le hit di qualche tempo fa, la Virtual Console rappresenta il tuo biglietto per un viaggio nella storia dei videogiochi.

    Una vasta selezione di titoli Virtual Console è disponibile per il download da internet tramite il Canale Wii Shop. Per ogni gioco occorre una certa quantità di Wii Points (ossia Nintendo Points che sono stati aggiunti al tuo account Canale Wii Shop).

    Molti titoli Virtual Console possono essere giocati semplicemente utilizzando il telecomando Wii ma alcuni richiedono l'uso di controller aggiuntivi. Per questo motivo è disponibile il Controller Tradizionale (Pro) con tutti i pulsanti e gli stick analogici necessari per poter giocare con qualsiasi gioco della Virtual Console. Puoi anche utilizzare un controller per Nintendo GameCube.

    Non so se ne eravate a conoscenza.
     
    Top
    .
  2. ¬Shirakomµ†™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho sentito parlare il GameCube!c'è l'ha un mio parente!!!!:D
     
    Top
    .
  3. Ultra Ratchet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ormai credo che il GameCube non sia più in vendita.
     
    Top
    .
  4. ¬Shirakomµ†™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche io......figurati,è vecchissimo
     
    Top
    .
  5. Ultra Ratchet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però che bei giochi,Zelda the Wind Waker mi è piaciuto tantissimo,anche se l'ho visto tutto su internet e non ci ho mai giocato.
     
    Top
    .
  6. ¬Shirakomµ†™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito........
     
    Top
    .
5 replies since 14/8/2012, 18:54   52 views
  Share  
.